Ecco tutti i premiati alla cena sociale.
Domenica 15 Dicembre si è tenuta la consueta cena sociale della A.S.D. Tav Trasimeno, come al solito la serata si è svolta all'insegna della convivialità in allegria.
E' stato un momento per ricordare tutti i successi della stagione tiravolistica che ha visto gli atleti del Tav Trasimeno fra i protagonisti sui campi di tiro di tutta Italia, primo fra tutti la giovane promessa del DOOBLE TRAP.
Jacopo de Foresta Duprè neo campione Italiano nella categoria juniores di specialità. Oltre a Duprè, sono stati premiati anche i vincitori del Campionato Sociale.
Per i tiratori di Prima Categoria, al primo posto si è classificato Claudio Sciurpa,( non pubblichiamo la foto in quanto purtroppo per impegni di lavoro era assente ) che dopo essere stato lontano dall'attività tiravolistica per diversi anni, ha subito confermato le sue doti di grande campione tornando immediatamente ai più alti livelli non solo nella specialità di Fossa Olimpica ma anche in quella del Dooble Trap.
Per i tiratori di Seconda Categoria, il primo posto è andato a Pierpaolo Giglioni ( anche di lui manca la foto perchè assente ). Mentre al secondo posto si è classificato:
Giancarlo Codini, la terza piazza è invece andata a Marino Cipriani
Per i tiratori di Terza Categoria, la postazione più alta sul podio, quella del primo posto è andata a:
Mauro Bianconi Che ha preceduto nell'ordine
Massimo Allegrucci, classificatosi al secondo posto seguita da
il grande ( non solo per altezza ), ma anche per la sua simpatia Alessandro Mecacci.
Alla fine della serata ci siamo dati tutti appuntamento per la prossima stagione agonistica, che vedrà nuovamente impegnati tutti gli atleti del Tav. Trasimeno sui campi di tiro di tutta l'Italia. Dove sicuramente daranno il massimo come loro consuetudine per continuare a salire sempre sul gradino più alto del podio sventolando la bandiera del Tav. Trasimeno.
.A loro vanno tutti i complimenti e gli auguri del Presidente e di tutto il consiglio direttivo del Tav Trasimeno.